Direttamente dal Fan Site The One Ring, sempre molto aggiornato su tutto quello che riguarda l’universo di Tolkien, si vocifera che la prima stagione della serie tv basata sulle vicende de “Il Signore degli Anelli” sarà un ciclo narrativo con protagonista il giovane Aragorn.
Questa ipotesi afferma l’idea, già da tempo in circolo, che la serie tv non descriverà le avventure nella saga della “Guerra dell’Anello” ma si concentrerà sulle vicende antecedenti ad essa, prendendo spunto dalle Appendici dello stesso Tolkien.
Nella prima Trilogia diretta da Peter Jackson, Aragorn, è stato interpretato dall’attore Viggo Mortensen (Hidalgo, la Promessa dell’Assassino, The Road), ora la domanda sulla bocca di tutti gli appassionati è: chi prenderà in eredità il “pesante fardello” dell’impersonare il giovane Grampasso in questa nuova serie tv targata Amazon?
Sfortunatamente il quesito non avrà una risposta a breve, visto che la presunta data di uscita del primo episodio è prevista per il 2020, ma rimanete sintonizzati, le news potrebbero arrivare prima di quanto ci aspettiamo.
Se siete tra quelle persone che leggendo questo articolo si sono fatte la domanda “ma Aragorn chi c***o è?” Vi consigliamo caldamente di comprarvi ad un prezzo veramente basso la “trilogia del Signore degli anelli” DISPONIBILE CLICCANDO QUI per voi su Amazon.
Carlo